Sheron Stone 1/4

Sheron Stone as Catherine Tramell 1/4 Superb Scale Statue by Blitzway

Basic Instinct 1992

Data di rilascioRelease date
FEBRUARY 2018
Pre-order
439,90 €
VUOTO
BLITZWAY-BASIC-INSTINCT-1992-BW-SS20101-SUPER-SCALE-STATUE-SHERON-STONE
Note

Item shown is a prototype. When shipped, the final production piece may differ in appearance.

Sharon Stone, una donna dal sorriso smagliante e sguardo felino, tremendamente misteriosa ed audace e dalla bellezza irresistibilmente sensuale. Le bastò semplicemente accavallare le gambe affusolate nella scena clou di  Basic Instinct per trasformarsi in un'icona erotica. Negli anni ’90, interpretando il personaggio di Catherine Tramell, un killer bisessuale, Sharon Stone venne consacrata come la donna più sexy del pianeta.
Blitzway è orgogliosa di annunciare la statua in scala ¼ di Sharon Stone dal film Basic Instinct, perché l'attrice americana (59 anni) è stata l'emblema della femme fatale che non deve chiedere mai e il suo nome è diventato un’icona del cinema americano.
Blitzway per catturare l’attenzione dei collezionisti e di tutti i fan di Sharon ha deciso di immortalare la scena più impressionante dell’infuocato cult verhoeveniano.  La statua raffigura Catherine nella sala dell’interrogatorio, quando con estrema disinvoltura accavalla le gambe lasciando intravedere di non indossare la biancheria intima. La statua cattura l’espressione del viso spavaldo e coraggioso, esprimendo tutta la sua sensualità attraverso la postura del corpo.
Una nuova tecnica di pittura, rende la testa della statua più realistica e somigliante al volto dell'attrice.
L’abito indossato da Sheron nel film era realizzato con tessuti elasticizzati, per mettere in risalto le seducenti forme dell’attrice. Blitzway utilizza tessuti di elevata qualità per riprodurre il medesimo effetto!
C'è qualcuno che può resistere all’indimenticabile seduzione di Catherine Tramell?
Provate il suo sussurro ed il suo fascino irresistibile che è più acuto del ghiaccio……non potrete fare a meno di restare ammirati ed impotenti di fronte a tanto erotismo.

“Uccidere non è come fumare. Si può smettere.”

 (Catherine Tramell)

Dettagli

Details

  • Head, Arm : PVC
  • Body : Skin effect Polystone
  • Shoes & Accessories : PVC, ABS
  • Diorama Base : Polystone
  • Costume : Fabric
  • Package : Color EPP + Color Box
Toys Heroes di Roberto Ferrante - Via del fontanile di mezzaluna 281, cap 00057 Fiumicino (RM) - Mobile +39 3296130114 - P.IVA 10752131002 - 2017 Copyright by ToysHeroes